sabato 17 agosto 2013

CB 14-18 Agosto 2013

Sono Martino
Per chi non lo sapesse questo è il blog che abbiamo attivato come primo passo verso la creazione di un vero e proprio sito. 
Questo post è uno spazio dedicato in particolare a tutti i partecipanti all'ultimo CB (Mangia 14-16 agosto) Chi lo desidera o si sente mosso può lasciare pensieri ed emozioni in forma scritta riguardo all'esperienza appena conclusa rispondendo a questo post. Per contributi più elaborati (veri e propri post) e o foto potete inviarle al mio indirizzo mail e provvederò ad inserirli.

Un abbraccio a tutti

P.S. naturalmente rimane il criterio della riservatezza di ciò che è stato detto e fatto nel CB

1 commento:

  1. Ciao!
    Dopo le emozioni un po’ contrastate di venerdì sera tornando da la Spezia dove avevamo accompagnato Eduardo e Laura(la voglia e il bisogno impellenti di Comunità a volte mi smuovono paure e difficoltà di comprensione con Ester) siamo rientrati bene, sabato abbiamo fatto in tempo a dare un’occhiata alla bellissima valle di Varese Ligure, ma un po’ più in fretta del previsto ed alla fine con molta tristezza perchè a metà strada ci ha raggiunto la notizia della morte per infarto del mio primo nipote (aveva appena compiuto 50 anni). Gli facevo da baby sitter quando avevo poco più di 11 anni, l’età di mia figlia Caterina... quando lui e sua sorella avevano 10 e 8 anni li portavo in giro a fare scorribande seduti sul tetto apribile della mia Dyane 4...
    Questa è una delle “cose” che non avrei mai pensato di dover “lasciar andare”...
    Un abbraccio dal profondo del cuore
    Rinaldo

    RispondiElimina